bulthaup Napoli e CucinAmica - show-cooking di primavera

bulthaup napoli e CucinAmica ti invitano ad uno show-cooking dal sapore di primavera presso lo show-room Spazio Materiæ.

Lunedì 8 aprile, alle 17:30, Carmela Caputo e Giorgia Chiatto di Cucinamica ci sveleranno i segreti per un perfetto pic-nic primaverile, guidandoci nella preparazione di un menu completo, attraverso sapori freschi e accattivanti e delicati fiori eduli.

in collaborazione con CredoBio

invito bulthaup napoli cucinamica picnic primavera fiori eduli napoli showcooking scuola cucina

evento gratuito a numero chiuso, prenotazione obbligatoria entro il 30 marzo a info@spaziomateriae.com o 081 18946367

Spazio Materiæ, Rampe Brancaccio 5, Napoli


About CucinAmica

CucinAmica è una Scuola di Cucina fondata da Carmela Caputo, biologa di professione ma chef per passione e seguita da Giorgia Chiatto, a cui la madre ha tramandato scoperte e segreti culinari, per tenere viva questa tradizione di amore per la preparazione del cibo. Giorgia è appassionata di storia della cucina nonché esperta in “food styling” per la stampa del settore e autrice di vari libri di cucina, la sua specialità sono i dolci!

CucinAmica è un luogo dove si insegna l’arte del cucinare, l’amore per il cibo e dove si acquisisce la capacità di coniugare antiche alchimie con importanti aspetti tecnici della scienza della nutrizione, avvicinandosi aquesto mondo con il piacere di un gioco per professionisti!

La filosofia di CucinAmica è di aiutare ciascuno a (ri)scoprire le proprie abilità culinarie e l’artista che è in ognuno di noi.

La scuola è aperta a tutti: dai neofiti ai professionisti in cerca di nuovi stimoli o di specializzazioni.

Dal 1995 è socio dell’A.I.C.I.,Associazione Insegnanti di Cucina Italiana.

About Spazio Materiae / bulthaup Napoli

Nel cuore della Napoli elegante, sulle storiche Rampe Brancaccio, nasce Spazio Materiae, uno Showroom d’Interior Design. Un luogo che fa della qualità della proposta progettuale il suo punto forza: design di firma, alto artigianato, proposte internazionali inedite trovano una loro sintesi, soluzioni che si ottengono solo dopo ricerca, passione e dedizione per rendere unica ed inimitabile ogni singola proposta d’interior, quindi la cosa importante da ricordare quando venite da noi è non aver fretta.

Il nostro Showroom è una sintesi che esprime il modo in cui lavoriamo, definiamo il nostro spazio esperienziale perché facciamo vivere l’esperienza di un luogo di qualità, se cercate ispirazione, da noi la troverete.

Un gorgoglio che ricorda il suono prodotto dalle catene d’acqua giapponesi, un profumo delicato ma ben riconoscibile, un’esposizione curata ed una cortesia non invadente accolgono il visitatore. Lontano dallo stereotipo del negozio di arredamento, il nostro spazio è l’estensione dell’articolata intimità che si trova in una casa, una bella casa.

Il disegno degli spazi, l’accostamento dei colori, l’uso dei materiali, nulla è lasciato al caso. Lo showroom è un luogo aperto ad esperienze diverse: una mostra, un evento di live-cooking, un corso di styling, eventi tematici all’insegna del bello in tutte le sue forme.

Vogliamo condurvi in un viaggio attraverso materiali, superfici e colori, che parta dalla vostra storia ed arrivi alla vostra casa.

Siamo convinti che l’ambiente che si abita quotidianamente condizioni la qualità della vita delle persone: ricerchiamo soluzioni, in equilibrio tra funzione ed estetica, in cui possiate esprimere la vostra individualità.

Vi aspettiamo per iniziare insieme questo percorso.