Eventi: SET THE TABLE! Apparecchiamo la tavola delle feste con la stylist Sara Farina

Che si tratti di un brunch tra amici o una cena formale e sofisticata, la tavola del Natale racconta una storia e farà vivere un'esperienza memorabile ai nostri ospiti: va apparecchiata con gusto e creatività, mescolando stili diversi armonicamente e bilanciando colori e proporzioni. 

Sabato 26 novembre la stylist Sara Farina (Elle Decor, DCASA, ..) ci svelerà i segreti per uno styling creativo ed impeccabile, guidandoci passo passo dalla scelta della palette colori ala composizione di una mood-board, fino alla mise en place di più tavole dall'anima diversa

Un evento esclusivo e a numero chiuso. Bollicine e finger-food a seguire.

CLICCA QUI PER PRENOTARE

About:
Sara Farina vive e lavora a Milano.
Architetto ed interior stylist si occupa di set design e photo shootings per redazionali d'interni e di cucina, studia retail enviroments e concept image per allestimenti e cataloghi.
Pubblica e collabora con diversi editoriali italiani e stranieri; DCASA, Elle Decoration UK, Elle China e mensilmente con la rivista Sale&Pepe.
Approfondisce l'arte della tavola e del food styling fino alla progettazione e alla realizzazione del suo brand Forme di Färina.
La cura del dettaglio, la ricerca e la curiosità della materia le portano collaborazioni differenti con fotografi, food stylist, architetti e designers, fra cui Lab90, PR5 architetti, The Illusionist, Zonelab,Tagmi, Sen, Square People.

Spazio Materiæ è uno show-room esperienziale esperienziale, uno spazio vivo e dinamico che presenta in esclusiva le ultime novità di Valcucine, i complementi d’arredo di aziende storiche e le collezioni di designer indipendenti provenienti da tutto il mondo e dove, periodicamente, si organizzano momenti di incontro tra food e design.
Il progetto nasce dalla passione di due giovani architetti napoletani,Stefano Santoro e Teresa Carnuccio, uniti dal pallino per l’artigianalità ed il design di ricerca.

In dettaglio _
Sabato 26 novembre dalle ore 18:30
Costo di partecipazione a persona 20 euro. Prenotazione obbligatoria.