Il design è un gioco!

"Conservare lo spirito dell’infanzia dentro di sé per tutta la vita vuol dire conservare la curiosità di conoscere, il piacere di capire, la voglia di comunicare.”

Bruno Munari

WINEANDTHECITY2018 SPAZIO MATERIAE NAPOLI

Ritroviamo per un pomeriggio la spensieratezza e la curiosità giocando con forme, colori e oggetti di design. Il tempo si fermerà per qualche ora, per divertirsi e sperimentare in libertà come quando eravamo bambini, degustando delizioso finger food Sogni di Latte e vini della cantina Marchesi di Frescobaldi.

In dettaglio _
Venerdì 18 maggio dalle ore 18:00
Vini Alìe, Leonia Pomino Brut e Massovivo cantine Marchesi dei Frescobaldi e delicato finger food Sogni di Latte.

Giochi antichi e di design. 

Per prenotarsi: 08118946367 _ info@spaziomateriae.com 
 

About:
Spazio Materiæ è uno show-room esperienziale, uno spazio vivo e dinamico dove si incontrano cucine di alta gamma, prodotti d’arredo di aziende storiche e collezioni di designer indipendenti provenienti da tutto il mondo.
Il progetto nasce dalla passione di due giovani architetti napoletani, Stefano Santoro e Teresa Carnuccio, uniti dal pallino per l’artigianalità ed il design di ricerca.

Cantine Marchesi dei Frescobaldi è il produttore di riferimento in Toscana per i vini di prestigio, dedicato esclusivamente ad esaltare la diversità dei suoi territori.